Giovedì, 01 Dicembre 2022

EMERGENZA ACQUA
AVVISO AUTORITA' D'AMBITO

Giovedì, 10 Marzo 2022
LA REGIONE PIEMONTE HA EMESSO AVVISO PUBBLICO PER ACCOGLIENZA DEI PROFUGHI  - DI SEGUITO IL LINK CON LE ISTRUZIONI

raccolta differenziata dei rifiuti
RICORDA DI DIFFERENZIARE IN MODO CORRETTO I RIFIUTI

QUALITA' DELL'ARIA
DIVIETO DI ABBRUCIAMENTO DI MATERIALE VEGETALE DAL 15/9/2021 AL 15/4/2022.VISIONARE L'ORDINANZA N. 11/2021 - ED IL SEMAFORO DELLO SMOG
DISPOSIZIONI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELL'ARIA

Benvenuti sul sito web di Perletto!
Qui potrete trovare tutto ciò che può servire a conoscere meglio questo grazioso Borgo Medioevale, dalla storia all'economia; potrete inoltre essere informati circa le attività del Comune, le attrazioni, le strutture ricettive e molto altro ancora.  Potrete inoltre trovare la modulistica e la documentazione di interesse pubblico.
Al fine di migliorare la qualità della comunicazione istituzionale, vi invitiamo ad inviarci tramite e-mail le vostre richieste o segnalazioni inerenti le informazioni ed i servizi erogati attraverso il presente sito web.

Lunedì, 24 Febbraio 2020
MONOSSIDO DI CARBONIO...
un assassino silenzioso

Sabato, 03 Dicembre 2022
visionare il file allegato

Giovedì, 29 Settembre 2022
CALENDARIO VENATORIO DELLA REGIONE PIEMONTE

Sabato, 03 Settembre 2022
HO VISTO UN LUPO!
BUONE NOME DI COMPORTAMENTO

Venerdì, 05 Agosto 2022
LA MACELLAZIONE PER AUTOCONSUMO - DISPOSIZIONI REGIONALI
Nuove disposizioni in materia di macellazione per autoconsumo

Giovedì, 21 Luglio 2022
APP - ALTA LANGA
L'Unione Montana Alta Langa annuncia  che è stata pubblicata negli store digitali a titolo gratuito l’app “Alta Langa”, che rappresenta un preziosissimo strumento promozionale del territorio e consente la navigazione della rete sentieristica della GTL con la possibilità di scoprire punti di interesse del luogo.

L'APP è scaricabile accedendo al portale turistico utilizzando cliccando sul link:

Mercoledì, 04 Maggio 2022
TRIBUTI LOCALI ANNO 2022
IMU - ADDIZIONALE IRPEF  -

Sabato, 05 Febbraio 2022
PROGETTO +API
ANCHE IL COMUNE DI PERLETTO HA ADERITO AL PROGETTO +API PROMOSSO DALLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CUNEO  IN COLLABORAZIONE CON AGRION

Sabato, 05 Febbraio 2022
PESTE SUINA AFRICANA
IL COMUNE DI PERLETTO E' STATO INSERITO NELLA ZONA DI CONFINE DALL'AREA INFETTA DALLA  PESTE SUINA AFRICANA CON DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE PIEMONTE  N. 7 IN DATA  22/01/2022.
La Peste suina africana (PSA) è una malattia virale che colpisce suini e cinghiali.
Altamente contagiosa e spesso letale per gli animali, non è, invece, trasmissibile agli esseri umani.
Le epidemie hanno pesanti ripercussioni economiche nei Paesi colpiti

Lunedì, 24 Gennaio 2022
PUNTO INFORMATIVO FORESTALE
ORARIO GENNAIO - GIUGNO 2022

Giovedì, 04 Novembre 2021

Il servizio, operativo dal 15 novembre 2021, consentirà di acquisire i certificati senza recarsi allo sportello

ESAURIMENTO TESSERA ELETTORALE
VISIONARE L'AVVISO

Lunedì, 07 Giugno 2021
SABATO 4 GIUGNO 2022 TORNA  SPAZZAMDONDO CITTADINI ATTIVI PER L'AMBIENTE
I CITTADINI CHE VOGLIONO PARTECIPARE SI DEVONO ISCRIVERE SUL SITO
https://spazzamondo.it DAL 10 AL 31 MAGGIO 2022

Giovedì, 08 Aprile 2021
COME RICHIEDERE I SERVIZI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE
DA ALCUNI MESI NEGLI UFFICI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE E' STATA ADOTTATA UNA NUOVA MODALITA' DI ACCOGLIENZA -

Sabato, 06 Febbraio 2021
PRIVACY E DPO
disposizioni sulla privacy e sul DPO

Mercoledì, 19 Agosto 2020
A PERLETTO È ATTIVO L’IMPIANTO WI FI PUBBLICO BASATO SU PROTOCOLLO WIFI4EU
FINANZIATO DALLA COMMISSIONE EUROPEA.
impianto Wi-Fi pubblico su protocollo WiFi4EU  funzionante ed accessibile a tutti.

Martedì, 28 Aprile 2020
PC ALTA LANGA - SICUREZZA ED INFORMAZIONI IN UN CLICK  - SCARICA L'APP.
E' DISPONIBILE LA NUOVA APPLICAZIONE "PC ALTA LANGA" SCARICABILE DA PLAY STORE ED APP STORE.
INNOVATIVA APP MESSA A DISPOSIZIONE DALL'UNIONE MONTANA ALTA LANGA PER L'INFORMAZIONE IN AMBITO DI PROTEZIONE CIVILE ED ATTUALMENTE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19.
L'APP E' PASSIVA NON E' RICHIESTA ALCUNA REGISTRAZIONE, NON VIENE ESEGUITA NESSUNA PROFILAZIONE, NON C'E' SCAMBIO DI DATI CON L'AMMINISTRAZIONE E NON VENGONO EFFETTUATI TRACCIAMENTI DI ALCUNE GENERE.

Mercoledì, 12 Febbraio 2020
SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
REGOLAMENTO DI UTENZA E CONDIZIONI DI FORNITURA

Mercoledì, 17 Gennaio 2018
CARTA DI IDENITA' ELETTRONICA - C.I.E.
INFORMAZIONI SULLA NUOVA CARTA DI IDENITA'

Sabato, 20 Febbraio 2016